rovere colle belvedere affittasi mesi estivi
ROVERE COLLE BELVEDERE
ROVERE COLLE BELVEDERE- 1 camera da letto
- 1 bagno
- 48 m²
Informazioni di base
- Data aggiunta: Aggiunto 3 giorni fa
- Camere da letto: 1
- Bagni: 1
- Locali: 2
- Superficie: 48 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Scopri questo incantevole appartamento bilocale di 48 m², situato al piano terra di un tranquillo complesso residenziale. L'ampio soggiorno, luminoso e accogliente, è dotato di un camino che crea un'atmosfera calda e invitante, L'angolo cottura funzionale è ideale per preparare deliziosi pasti, mentre la camera matrimoniale offre un rifugio sereno per il riposo.
Il bagno è in buono stato e pronto all'uso. Questo appartamento arredato è perfetto per chi cerca una fuga rilassante, con un equilibrio tra comfort e sostenibilità. Gli spazi esterni comuni sono ideali per cene all'aperto con amici e familiari, mentre il giardino condiviso offre un angolo di natura dove rilassarsi.
Incluso nel prezzo c'è anche un garage o un posto auto, rendendo questo appartamento ancora più comodo. Non perdere l'occasione di visitarlo! DISPONIBILE PER AFFITTO LUGLIO E AGOSTO. INFO IN SEDE
Mostra tutta la descrizione